Discovering Uppsala :-)

Per leggere in italiano scendere un po’ 😉

I was looking through my pictures when I realised I have not written anything about Uppsala! Well, mine was, unfortunately, a short trip in this nice city. Considering that I spent almost one hour and a half on the phone with my Dad and I visited some of the most important spots, I can say it is not huge, but a human-sized city 🙂

I was just wondering around, following the tips of my Lonely Planet and appreciating the chilling time I was taking for myself. However, I was really tired and I spent some time in the Cathedral of Uppsala, enjoying the silence and greeting Gustav Vasa 🙂 I got a bit scared when I met a woman in the church… Hihihi! but I cannot reveal why 😉 Up to you to discover why!

Stavo dando un’occhiata alle mie foto, quando ho realizzato di non aver scritto nulla su Uppsala! Bè, purtroppo la mia è stata una toccata e fuga in questa bella città. Considerando che ho passato almeno un’ora e mezza al telefono con mio Papà e ho visitato alcuni dei  luoghi più turistici, posso dire che non si tratta di una grande città, ma che fosse piuttosto a misura d’uomo.. Un po’ come la mia amata Treviso 🙂

Stavo semplicemente girovagando su e giù per le stradine di Uppsala, seguendo i consigli della mia Lonely Planet e dedicandomi del tempo per rilassarmi. Ero comunque molto stanca, quindi ho passato un bel po’ di tempo nella cattedrale, apprezzando il silenzio e salutando Gustav Vasa 🙂 Ho preso paura quando ho incontrato una signora Nella chiesa… Hihihi! Ma non posso dire il perché! Sta a voi scoprirlo 😉

Lascia un commento